Anna Falchi dimostra di essere una bellissima donna anche a 52 anni nell’ultimo selfie che ha postato su Instagram.
La conduttrice de I fatti vostri Anna Falchi ha alle spalle tanta esperienza in tv, oltre ad essere una donna davvero bellissima. A 52 anni sembra ancora una ventenne e lo dimostra con le foto che pubblica sul suo profilo Instagram.
Ogni volta che posta un suo scatto, il web impazzisce e sono tanti i commenti e gli apprezzamenti che riceve da giovani, o meno, che si complimentano per la sua bellezza. Di recente, la Falchi ha condiviso un suo selfie in cui ha mostrato un look davvero esplosivo. Ecco come è apparsa.
Il selfie mozzafiato di Anna Falchi incanta i fan
Anna Falchi era ed è una bellissima donna e lo ha dimostrato postando dei selfie nelle stories di Instagram negli ultimi giorni in cui è possibile vederla in tutto il suo splendore.
Non dimostra affatto 52 anni, anzi sembra una ventenne. In una prima immagine si vede lei intenta probabilmente a chiudere il tappo del lucidalabbra che ha appena messo. Le sue labbra sono infatti piene, carnose e lucenti, di una bella tinta rosa. Il trucco sugli occhi è luminoso e accentua uno sguardo sensuale e penetrante.
La messa in piega è perfetta e il colore, biondo, tipico della donna, viene enfatizzato da alcune onde non molto definite per un look sbarazzino ma curato. Nella seconda immagine, la Falchi indossa sempre un asciugamano, come nella prima, ma è in una posa sexy e il selfie è mozzafiato. Nella didascalia spiega: “Oggi lavoro e tocca truccarsi“, e abbina uno stickers con scritto “Help”. Con un viso così, però, non c’è bisogno di molto aiuto e Anna supera abbondantemente la prova.
Infatti, il look complessivo è davvero straordinario e mostra tutto il fascino di questa donna della televisione molto amata, che non ha bisogno di tanti fronzoli per essere bella. Il make up è semplice, la piega naturale e il risultato è semplicemente esplosivo. Anna Falchi dimostra di essere sempre meravigliosa, anche con qualche anno in più: di certo può competere con tantissime altre colleghe ventenni e aggiudicarsi la vittoria.