Nel mondo travagliato di Beautiful, dove l’amore e il tradimento si intrecciano creando grosse emozioni, un’ombra del passato emerge inaspettatamente.
Si tratta di Sheila, personaggio controverso e temuto. Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda nelle prossime settimana annunciano grandi colpi di scena che sicuramente non faranno allontanare neanche un secondo i telespettatori dal piccolo schermo.
I nuovi capitoli della longeva soap americana si aprono con Bill Spencer, che si ritrova travolto dai suoi turbamenti di cuore. Respinto da Katie e tradito dal suo stesso sangue, cade in preda all’ira.
L’ incontro improvviso
Nel frattempo, Steffy riceve una rivelazione sconcertante. Insieme a Finn, suo punto di riferimento, condivide una convinzione inaspettata: Sheila non è morta, ma si nasconde dietro una strategia intrisa di menzogne. La donna avrebbe inscenato il proprio decesso, ma la Forrester non sa ancora che presto il destino la metterà faccia a faccia con colei che credeva scomparsa per sempre.
Intanto, la stessa Sheila – tornata da Deacon – lo trova fortemente agitato a causa della visita di Steffy e Finn ricevuta pochi minuti prima. L’uomo la convince ad andare via, visto che ormai non è più sicuro per lei restare lì. La donna accetta e i due si salutano con un bacio appassionato.
L’incontro tra Steffy e Sheila non è solo un evento casuale. La prima, insieme a Finn, si trova a mangiare a “Il Giardino” per calmare la paura a causa della sparatoria. Ad un certo punto, Steffy si allontana per fare una telefonata e, trovandosi all’ingresso del bagno del locale, per sbagio rovescia il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette. Nota un dito del piede destro mozzato: sono i dettagli che rivelano la verità nascosta. È Sheila.
Steffy cerca di afferrare l’ombra del suo incubo, ma quest’ultimo scompare, lasciandola con un mare di domande senza risposta. Insieme a Finn, la donna si prepara a dare la caccia alla verità, Deacon si trova al crocevia tra dovere e desiderio. E quando il passato torna a bussare alla sua porta, deve fare una scelta che potrebbe cambiare tutto. Ma non è solo la caccia a Sheila a dare suspance. Mentre il destino intreccia le vite dei nostri protagonisti, una nuova alleanza si forma tra antiche rivali.
Brooke e Taylor, due donne segnate dagli stessi drammi, trovano una strana complicità nel dolore condiviso. Infatti, mentre Ridge ritorna, riceve una telefonata da Eric che lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due rivali, che ama. L’uomo, tornato da un viaggio di riflessione personale, dovrebbe decidere tra Brook e Taylor. Se le ritrova davanti e scopre che hanno un attegiamento singolare nei suoi confronti.