Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ormai lasciati da tempo, ma solo ora è emerso il vero motivo della rottura. Ecco cosa è accaduto.
Ilary Blasi e Francesco Totti proseguono le loro schermaglie mentre si accingono ad affrontarsi in tribunale. Ma come mai si sono lasciati? Ecco cosa è emerso negli ultimi tempi.
La showgirl e l’ex calciatore si sono detti addio nel 2022 dopo una storia d’amore durata 20 anni che aveva fatto sognare tutti i loro fan. La separazione si è presentata fin da subito molto burrascosa, con i due vip che si sono presto schierati su fronti avversi. Nel frattempo, il pupone ha trovato una nuova fidanzata con cui ricostruire la propria vita: Noemi Bocchi. Anche la presentatrice ha accanto una persona a cui ha riaperto il suo cuore, ossia il fidanzato Bastian. Questo però non ha dato loro la serenità per lasciarsi il passato alle spalle.
I due ex hanno diverse questioni in sospeso e per questo motivo devono confontarsi in tribunale. La soubrette, in passato, ha sostenuto che l’ex marito l’avesse tradita in più occasioni. Mentre l’ex calciatore ha negato tutto in un’intervista con il Corriere della Sera. Ma adesso che altro è emerso? Per quale motivo questa coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano è arrivata al capolinea? Ecco tutti i dettagli delle ultime rivelazioni.
Ilary Blasi vs Francesco Totti, nuova scottante rivelazione
Come accennato, Ilary Blasi e Francesco Totti sono prossimi a nuovi match in tribunale. Il 19 aprile è prevista un’udienza per l’affare dei Rolex, il 31 maggio, invece, si parlerà del divorzio.
L’ex bomber della Roma ha intenzione di giocare tutte le sue carte. Secondo quanto si vocifera ed è stato riportato su Gente, l’ex calciatore avrebbe le prove di un altro tradimento, oltre quello presunto con Cristiano Iovino. In un’intervista con Il Messaggero di qualche mese fa, il personal trainer ha affermato di aver avuto una frequentazione intima.
Ilary, invece, ha sempre affermato di aver preso con lui solo un caffè. Iovino è stato inserito nella lista dei testimoni del pupone, ma le schermaglie non si fermano qui. A quanto pare, lo sportivo avrebbe ulteriori prove a sfavore della moglie. La questione è rilevante all’interno della causa per il divorzio, in cui si dibatte il risarcimento e un eventuale assegno di mantenimento.
A detta dell’investigatore social Amedeo Venza, ci sarebbero addirittura 4 uomini. Di cui uno molto potente, ovvero l’ex braccio destro di Pier “sposato”. Da parte sua, la showgirl ha ribadito la propria “innocenza” sulla presunta storia con Iovino nel documentario Unica. Al resto ci penserà il tribunale.