Sgomento per le parole di Diletta Leotta, scoppiata in lacrime nel bel mezzo del suo racconto. Ma cosa è successo alla bella conduttrice?
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio quello di Diletta Leotta. La conduttrice originaria della Sicilia vanta all’attivo una carriera senza precedenti, talmente ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Nel corso degli anni, Diletta Leotta si è affermata nel mondo dello spettacolo non soltanto grazie alla sua bellezza mozzafiato, ma anche per il talento che ha dimostrato di avere. Dal giornalismo alla conduzione, passando per la moda e anche per la radio, la Leotta ne ha fatta di strada nel tempo! Oggi la bella Diletta figura tra le artiste più apprezzate in assoluto, volto iconico di DAZN e di svariati spot televisivi.
Ma è sul web che la presentatrice siciliana dà il meglio di sé, per mezzo sia delle foto sia dei video che condivide sui social. La grande fama acquisita online è la prova della popolarità della Leotta, la quale non manca mai di stupire i suoi fan. Proprio sul web è apparsa un’intervista della celebre Diletta, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel raccontarsi, è scoppiata addirittura in lacrime. Ma che cosa è successo?
Diletta Leotta racconta il terribile episodio che l’ha vista protagonista
Diletta è sicuramente il personaggio del momento. In passato, tuttavia, la conduttrice ha collezionato non soltanto grandi esperienze dal punto di vista lavorativo, ma anche episodi di vita non proprio piacevoli. Secondo quanto riportato da trendingnews.it, la Leotta è stata vittima di revenge porn. Alcune immagini intime della presentatrice sono state diffuse sul web contro la sua volontà, scatenando non solo la rabbia ma anche la disperazione della stessa.
“Ho sentito un vuoto dentro – ha detto la bella Diletta, rievocando il terribile momento in un’intervista a Buoni o Cattivi – Non riuscivo a respirare”. L’episodio risale a qualche anno fa, quando alla Leotta è stato hackerato il computer e alcune sue foto personali (risalenti anche al periodo in cui era minorenne) sono state condivise senza il suo consenso.
Con il tempo Diletta ha superato anche un avvenimento così spiacevole, andando avanti con la sua vita e concentrandosi al 100% su lavoro e famiglia. Negli anni, infatti, la conduttrice siciliana è diventata mamma della piccola Aria, la bimba nata dalla relazione con Loris Karius. La presentatrice e il conduttore stanno per convolare a nozze, coronando così il sogno di avere una splendida famiglia insieme.