Caos a Forum per l’uscita improvvisa di Barbara Palombelli. Ecco cos’è successo e come andrà tutto d’ora in avanti.
Forum è uno dei programmi più amati dagli italiani, che con le sue storie riesce a tenere compagnia ai telespettatori tutti i giorni in modo sicuramente diverso rispetto ad altre trasmissioni.
Al timone ormai da anni c’è Barbara Palombelli, nota conduttrice alla quale il pubblico è particolarmente affezionato per la sua affabilità e per la professionalità che la caratterizza da sempre. Proprio per questo motivo, ciò che è avvenuto in studio durante l’ultima puntata ha lasciato i telespettatori da casa senza parole.
Barbara Palombelli lascia lo studio di Forum: ecco come sono andate le cose
Chi ha seguito l’ultima puntata di Forum sa bene come il corso dei minuti sia andato diversamente dal solito. Ad attirare l’attenzione è stata, infatti, Barbara Palombelli che si è presentata in studio con poca voce e con aria decisamente stanca. Ciò nonostante, la conduttrice ha dichiarato di tenerci nel portare avanti la trasmissione, promettendo di fare del suo meglio per lavorare come sempre.
Un modo di agire che le fa certamente onore, ma che probabilmente ha peggiorato le condizioni di salute già precarie per la sua voce. Durante la puntata, infatti, la Palombelli ha mostrato segni di stanchezza e un tono sempre più basso. Ha così iniziato a scusarsi con il pubblico, sperando che lo spazio per il Tg fosse sufficiente a rimetterla in sesto.
Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente e una volta rientrata in studio, lei stessa ha dovuto fare un dietrofront, chiedendo nuovamente scusa ai telespettatori e dando, con la poca voce che aveva, la parola a Giulia Giorgi. Si è trattato, quindi, di una puntata diversa dalle altre e che ha fatto vedere la Palombelli in un momento di fragilità, pur evidenziando la sua professionalità e la voglia di esserci sempre per il suo pubblico.
Nonostante il cambio di timone, infatti, Barbara è comunque rimasta in studio, tornando anche alla fine della puntata e rivolgendosi ai telespettatori scusandosi ancora per la mancanza di voce e per quanto accaduto durante l’appuntamento.
Un problema che tutti avranno certamente compreso apprezzando, anzi, la sua buona volontà nonché quella voglia di esserci comunque fino alla fine e di seguire ogni passaggio delle storie portate avanti, come sempre accade, su Forum. La speranza è quindi quella di ritrovarla in ottima forma nella prossima puntata del programma da lei condotto.