“Io e te, che affrontiamo il mondo mano nella mano”. Sono le parole che la presidente del Consiglio italiano ha dedicato alla figlia Ginevra sui social, in un post pubblicato rientrando dal viaggio negli Stati Uniti.
A corredo del post c’è una dolce foto che ritrae la premier che abbraccia la figlia mentre sta per addormentarsi sull’aereo di ritorno a Roma, dopo l’incontro con il presidente Usa Joe Biden.
Secondo quanto trapelato, il presidente Joe Biden e la premier avrebbero avuto uno scambio significativo, intimo e confidenziale proprio sulla famiglia. Quando il capo della Casa Bianca ha saputo che con Meloni c’era anche Ginevra, avrebbe insistito affinché la piccola facesse il giro della Casa Bianca.
“Perché non me lo hai detto? Chiamiamola, facciamole fare un giro della Casa Bianca”, avrebbe detto Biden. Dopo una breve verifica, entrambi gli staff si sono resi conto che sarebbe stata una cosa complicata, dal momento che vanno rispettati dei protocolli che non consentono visite con così poco preavviso.
“Mio padre”, avrebbe detto Biden a Meloni, “mi diceva sempre che la famiglia è tutto. Dove tutto comincia, dove tutto si costruisce e dove tutto finisce”.