Si chiama dj Nico l’altro ragazzo che avrebbe abusato della ventiduenne che ha denunciato Leonardo Apache La Russa.
Il giovane è stato identificato ieri sera dagli investigatori. La notizia è stata anticipata dal quotidiano La Verità, poi è stata confermata da fonti qualificate. Secondo il racconto della presunta vittima, il figlio del presidente del Senato e l’amico avrebbero abusato sessualmente di lei la notte tra il 17 e il 18 maggio, dopo una serata in un locale a Milano.
Investigatori e gli inquirenti della Procura di Milano hanno avuto qualche difficoltà ad identificare l’altro ragazzo, che avrebbe ventiquattro anni, perché la giovane ha saputo dire solo che si chiamava dj Nico.
Come si sa da giorni, Leonardo Apache La Russa è indagato per violenza sessuale. La mattina del 18 maggio la sua ex compagna di classe si sarebbe svegliata nuda nel letto del giovane, che le avrebbe raccontato che lui e l’amico avrebbero avuto rapporti sessuali con lei a sua insaputa. Il ragazzo appena identificato potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati.
Potrebbe cambiare l’accusa nei confronti di La Russa jr.
In questo caso anche la posizione di Leonardo Apache La Russa potrebbe compromettersi, perché l’accusa a suo carico potrebbe diventare quella di violenza di gruppo. Intanto ieri il figlio del presidente del Senato ha consegnato di sua spontanea volontà lo smartphone.
Se non l’avesse fatto, la Procura avrebbe dovuto dare richiesta al Parlamento, dal momento che la sim del ventiduenne è intestata a Ignazio La Russa.