Salerno: scomparsa da ieri Brenda Cuomo, una donna di 23 anni

Foto dell'autore

By Angelo Bianco

Salute

Brenda Cuomo, una donna di 23 anni, è scomparsa ieri da Capriglia, senza una giustificazione apparente. 

I genitori sono in apprensione e ne hanno denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri di Mercatello. I militari dell’Arma sono al lavoro per ritrovarla. Nemmeno la sua auto si trova più, una Clio bianca. Le indagini sono in corso e nessuna pista è esclusa.

Salerno: scomparsa da ieri Brenda Cuomo, una donna di 23 anni
Salerno: scomparsa da ieri Brenda Cuomo, una donna di 23 anni (Foto di Facebook) – Ansa Foto

Brenda è alta 1.60 e pesa 45 chili. Non ha con sé il cellulare, che è stato trovato a casa, ma solo il portafogli. Secondo gli investigatori, a detta dei genitori, non avrebbe un fidanzato o una relazione e non soffrirebbe di depressione, né faceva uso di droghe o psicofarmaci. Tutti la descrivono come una ragazza normale.

L’ultimo contatto con i familiari risale alle ore 14.30 di ieri, quando Brenda ha telefonato alla madre avvisandola che era a casa e non era andata al lavoro perché la sera prima aveva fatto tardi e si era dispiaciuta per questo.

La giovane lavora come commessa in un negozio in città. Per gli investigatori non sarebbe plausibile che non essere andata al lavoro possa essere stato il motivo dell’allontanamento.

A rendersi conto della scomparsa di Brenda è stata la madre. La sera, quando è tornata a casa, non ha trovato la figlia e ne ha denunciato la scomparsa. Nella cittadina del Salernitano si stanno vivendo ore di apprensione.

Il numero da chiamare

Chi ne avesse notizie può chiamare i carabinieri o contattare il 3297223604.

Abbiamo appreso da poco della presunta scomparsa di una ragazza, Brenda Cuomo, residente alla frazione Capriglia di Pellezzano dal 2020. Come ente ci siamo subito attivati con la polizia municipale agli ordini del comandante Carmine Somma, con locale protezione civile Santa Maria delle Grazie e con tutte le forze dell’ordine, per cercare di reperire notizie utili alla ricerca della ragazza. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia per queste ore di apprensione e di ansia nella speranza che la situazione possa risolversi stesso in giornata con il suo ritrovamento”. Così il sindaco di Pellezzano Francesco Morra, facendo sapere di essersi attivato per ritrovare Brenda Cuomo.

Gestione cookie