Primavalle, giallo sulla canzone del rapper accusato di omicidio: “C’è la voce di Michelle”

Foto dell'autore

By Paolo Colantoni

News

Il ragazzo è in carcere con l’accusa di aver ucciso la diciassettenne romana. Sui social spunta una sua canzone, introdotta dalla voce di una ragazza: “E’ quella di Mischi”

Per ucciderla ha utilizzato un coltello da cucina. L’ha accoltellata e poi portata dentro un sacco, fuori dall’appartamento, lasciando per tutto il piazzale una lunga striscia di sangue. Il diciassettenne arrestato dalla Polizia con l’accusa di aver ucciso Michelle, la giovane romana morta a Primavalle, è stato fermato dagli investigatori con le scarpe ancora sporche di sangue. Dopo aver ucciso Michelle (con numerosi fendenti), l’ha avvolta in teli e sacchi della spazzatura ed ha provato a nascondere il cadavere, lasciandolo vicino ad un cassonetto della spazzatura. Ma i vicini, insospettiti dal sangue che usciva dai teli, hanno chiamato la Polizia.

Una parte del brano della canzone pubblicata dal presunto assassino di Michelle – Ricercaitaliana.it

Il ragazzo, originario dello Sri Lanka, comparirà lunedì prossimo davanti al gip, per l’interrogatorio di convalida dell’arresto: gli inquirenti non hanno dubbi sulle sue responsabilità e al momento mantengono il massimo  riserbo sul movente che ha scatenato la sua furia. Il diciassettenne, coetaneo di Michelle è nato a Roma e sulla sua figura si stanno incentrando le attenzioni degli inquirenti e dei curiosi.

E’ un cantante rap, e il suo profilo Instagram conta 13.000 follower. Curiosamente ha pubblicato sulla sua home page solo sette contenuti, e nei video e nelle foto scelte, ha spesso cercato di coprire il suo volto. Nelle immagini infatti la faccia è spesso oscurata: coperta da cappelli e flash dei telefonini. In molti scatti si è fatto riprendere di spalle, mostrando solo la schiena. In altre foto inneggiava a spinelli o all’alcol. Amici e conoscenti di Michelle si sono scagliati contro di lui sui social, lanciandogli anatemi e insulti.

A colpire maggiormente gli utenti è stata una canzone pubblicata dal diciassettenne sei settimane fa. In molti sono convinti che si tratta di un brano dedicato a Michelle e che racconta una storia d’amore finita male, che ha lasciato strascichi. Il brano inizia con una dichiarazione d’amore di una ragazza, che pronuncia parole romantiche. Nessuna conferma che si tratti proprio della ragazza uccisa a Primavalle, anche se molti ne sono convinti. (“Magari è la voce di Misci povera ragazza”, il commento sul social). Ma alcune parole del testo hanno colpito l’attenzione di tutti: “Ti ho dato un amore che nessun altro ti poteva dare ma non lo capisci e tutto quello che stai facendo dopo tutto questo lo capirai solo un giorno, un giorno in cui ti renderai conto di quanto faccia schifo il mondo lì fuori”. In un altro passaggio dice: “La tua voce nella testa mi sta mangiando, ma giuro valevi più di questi diamanti”… “Te ne sei andata perchè ho fatto lo stron*o del ca**o, ti giuro ti capisco, ma nel mentre mi sto ammazzando. Voglio solo tornare indietro a quel giorno in cui ci guardavamo negli occhi, ti giuro mi scioglievo”… “i tuoi occhi verdi sono come cicatrici, le tue labbra sono stampate sulle mie”.

“Era Michelle in quella voce”

La giovane Michelle e i primi rilevamenti della scientifica – Ricercaitaliana.it –

Versi che hanno scatenato i commenti degli utenti, convinti che dietro quelle parole ci fosse un messaggio verso Michelle.Grandissimo bastar**, prima gli dedichi le canzoni a poi la uccidi. Non ti si può definire un uomo perché l’uomo ama e rispetta la propria donna. Sei solo un povero verme schifoso”, ha commentato una ragazza. “La prossima canzone la canterai durante l’ora d’aria”, hanno ribadito altri utenti.

Gestione cookie