Dimenticate Elettra Lamborghini come l’avete conosciuta e adorata: il nuovo look la rende quasi irriconoscibile. Vi piace?
Ha da poco compiuto 29 anni, ma è sulla bocca e negli occhi di tutti da diverso tempo ormai. Dimenticate, però, come avete imparato a conoscere e amare Elettra Lamborghini, perché con questo nuovo look non sembra nemmeno lei. Ecco la foto pubblicata ovviamente su Instagram.
Del resto, poche donne della scena televisiva hanno saputo e sanno utilizzare i social network come la nostra Elettra Miura. Un cognome che significa tanto, tantissimo, nel nostro Paese. Elettra, infatti, è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio a sua volta dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. E anche lei è una fuoriserie, una supercar di lusso.
Siamo sicuri che sarete d’accordo con noi nel definirla così, dato che Elettra è il sogno erotico di milioni di italiani, per la sua bellezza, per le sue forme esplosive, ma anche per i suoi modi, sempre un po’ ammiccanti, sempre un po’ provocatori, che fanno impazzire i maschietti.
Tuttavia, non è solo una giovane donna bellissima, ma ha già una discreta esperienza in televisione, con la partecipazione a numerosi programmi di successo, nonché alcune hit, che hanno fatto ballare un po’ tutti nelle scorse stagioni estive. Sicuramente la canzone “Musica (e il resto scompare)”, con cui partecipa anche al Festival di Sanremo di qualche anno fa, ma, soprattutto, il singolo della scorsa estate, “Caramello”, realizzato in collaborazione con Rocco Hunt e la cantante spagnola Lola Índigo.
Il cambio look di Elettra Lamborghini
E, allora, con un curriculum del genere non deve sorprendere che anche sui social la nostra Elettra spopoli. Lei che è sposata con il disc jockey olandese Afrojack e che, proprio in Olanda, al museo Madame Tussauds Amsterdam vanta una propria statua di cera a grandezza naturale.
Lì un po’ tutti possono ammirarla, come la ammiriamo tutti noi tramite i social network. Su Instagram, soprattutto, Elettra è una vera e propria star. Una diva che ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali e artistiche, ma che non manca di farci vedere le location da sogno dove si trova e, ovviamente, di mostrare sé stessa. Quelli sono sempre i post che ottengono il maggior numero di like e interazioni.
Ne ottiene oltre 147mila mentre scriviamo questo che vi proponiamo oggi. Elettra è bellissima e sexy come al suo solito, ma, questa volta, si mostra diversa, diversissima, rispetto a come la conosciamo. Una folta chioma di colore rosso, al posto dei suoi classici capelli neri. “Tingo o non tingo?” chiede ai fan. Si tratta, per adesso, di una parrucca, ma vulcanica com’è, siamo certi che Elettra ci stia pensando davvero…