Zanzare in casa, come risolvere se non hai le zanzariere, ti costa pochissimo

Foto dell'autore

By Maria Petrillo

Lifestyle

Installare le classiche zanzariere è troppo dispendioso per te? Prova queste, ti costano pochissimo e saranno super efficaci.

L’estate è senza dubbio una delle stagioni preferite da molti. Le temperature sono più alte, le giornate si allungano e finalmente hai la possibilità di poter andare al mare, concederti qualche serata all’aperto, ma soprattutto potrai finalmente partire per le tanto attese vacanze dopo un lungo e duro anno.

zanzariera economica
Zanzariera facile e veloce da installare (Ricercaitaliana.it)

Ovviamente, come accade per tutte le cose belle, anche questa stagione ha qualche piccolo difetto e uno fra questi è sicuramente la presenza di tutti quei fastidiosi insetti che non si vedono nei mesi invernali. Le zanzare sono sicuramente quelle che creano più problemi e che, con il loro ronzio e le loro punture sono capaci di rovinare anche le migliori serate passate all’aperto. Basterà un minuto di distrazione, una finestra aperta e una luce accesa, ed ecco trovarle lì poggiate sui muri pronte ad entrare in azione.

Basta zanzare: installa subito queste zanzariere costano pochissimo e le metti tu senza fatica

Per allontanare le zanzare da casa esistono tantissimi rimedi naturali. A partire dalla classica citronella, fino ad arrivare a qualche trucchetto casalingo ancora più efficace. Sicuramente però, una delle soluzioni più efficaci è quella di installare le zanzariere ad ogni finestra e balcone. Anche in questo caso però c’è il rovescio della medaglia, ossia il loro costo. Alcune, infatti, possono arrivare a costare anche oltre i 200 euro.

Cosa fare quindi in questi casi, rassegnarsi e combattere con le temibili zanzare? La risposta è ovviamente NO e tra poco capirai perché.

zanzariera economica adesiva
La trovi a poco prezzo questa pratica zanzariera da tenere in casa (Ricercaitaliana.it)

Per quanto siano comode ed efficaci, non si può di certo negare che le zanzariere abbiano un costo anche abbastanza rilevante e se in casa ci sono parecchie finestre o balconi, ecco che diventa una spesa piuttosto insostenibile. Fortunatamente non è tutto perduto anzi, grazie a Leroy Merlin la soluzione costa solo pochi euro.

Il grande colosso del bricolage e del fai da te, ha infatti lanciato un’incredibile offerta che riguarda proprio le zanzariere. Solo ed esclusivamente per gli acquisti che avvengono sul web è possibile trovare la zanzariera a strappo regolabile per finestra L 150 x H 180 cm bianco a soli 3,90 euro al pezzo.

Facile e veloce da montare non necessita di binari, né tanto meno di strutture metalliche. Grazie a del nastro biadesivo e al classico velcro potrai attaccarla lunghe le tue imposte ed il gioco è fatto. Pochi minuti e finalmente le zanzare non avranno più via libera in casa. Approfittante ora, non sono moltissimi i pezzi disponibili.

Gestione cookie