Amore in rotta di collisione. I segni che metteranno la parola fine sono loro

Foto dell'autore

By Claudio Rossi

Lifestyle

Ci sono persone che riescono a troncare una relazione, anche importante, in un attimo. Questa caratteristica dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nati

Fine della corsa. Fermata al capolinea. Usate l’espressione retorica che più vi piace, la sostanza non cambia. Sarà l’estate, ma alcuni amori, anche molto importanti, stanno per finire. Sono, in particolare, alcuni segni che proprio in questo periodo porranno fine al proprio rapporto sentimentale. Capita… Del resto, come diceva Carlo Verdone in un suo famoso film, “L’amore è eterno finché dura”…

segni zodiacali fine amore
I segni che chiudono una relazione all’improvviso – ricercaitaliana.it

E per alcune persone è durato tanto. Ma ora, forse, pensano che sia durato troppo. E’ una questione di punti di vista. D’altro canto, si sa, l’estate (e ci stiamo avvicinando a marce alte verso di essa) è una stagione in cui molte coppie scoppiano. Però, saper chiudere una relazione in maniera improvvisa, non è da tutti. 

Infatti, questa caratteristica, a prescindere poi dalle motivazioni, e da chi sia il principale responsabile della fine del rapporto, è propria solo di alcune persone in particolare. Infatti, esistono segni zodiacali, che, per loro natura astrale, sono più capaci di altri a chiudere in tronco un rapporto duraturo. Scopriamo insieme quali sono.

I segni zodiacali che chiuderanno una relazione

Ovviamente, un tratto particolare per poter troncare una relazione di punto in bianco è rappresentato dalla impulsività. In tal senso, i Gemelli insegnano. Si tratta del segno doppio per eccellenza e per antonomasia tra i dodici dello Zodiaco. Quando a prevalere è una delle due anime, i Gemelli si sentono come oppressi e sopraffatti dall’impegno di una relazione di coppia, anche quando il partner non fa niente che non vada. E così, chiudono.

Segni zodiacali che troncano le relazioni
Per questi segni zodiacali troncare una relazione non è un problema foto: Ansa – (ricercaitaliana.it)

Nell’ideale podio che stiamo costruendo, trova sicuramente spazio il Leone. Parliamo di un segno forte, tra i più forti dello Zodiaco, con una leadership innata che li porta, a volte, a essere anche un po’ troppo vanesi ed egocentrici. Potrebbero allora troncare tutto, dal nulla, perché non si sentono valorizzati, andando a ricercare invece maggiori attenzioni altrove.

Infine, lo Scorpione. Sappiamo bene che i nati sotto questa costellazione sono, solitamente, persone un po’ ombrose e oscure, per questo, soprattutto quando si sentono traditi o delusi dal partner (e non è detto che sia effettivamente avvenuto qualcosa) possono prendere decisioni drastiche, senza ascoltare le ragioni altrui, senza dare una seconda possibilità. Si tratta, infatti, di persone in genere molto vendicative.

Gestione cookie