Sono solo queste le coppie migliori e peggiori dello zodiaco: il vostro destino dipende dalle stelle

Foto dell'autore

By Giulia Belotti

Lifestyle

Se avete appena iniziato una relazione e siete curiosi di come andrà, ecco cosa dice lo Zodiaco: funzionano solo queste coppie

Quando si vive una relazione amorosa, sono moltissimi i fattori che subentrano nel determinarne il successo o il fallimento. Come sanno molte persone, l’amore non sempre basta: situazioni personali, lavorative o di altro tipo possono incorrere nel determinare la rottura, senza che avvenga un tradimento, un litigio o l’esaurimento di un sentimento. In realtà, però, anche lo zodiaco ha una forte influenza: ecco perché.

Coppie migliori e peggiori dello zodiaco
Coppie migliori e peggiori dello zodiaco: quali sono (ricercaitaliana.it)

Ebbene sì: a seconda del segno zodiacale vostro e di quello del vostro partner è possibile stabilire in anticipo se il vostro amore durerà per sempre o incontrerà molti ostacoli, fino a rompersi. Ovviamente c’è margine di intervento, poiché già sapere cosa il destino ha in serbo per noi può consentirci di attrezzarci meglio al fine di difenderci dai suoi bastoni tra le ruote: ecco quindi quali coppie sono destinate a durare, secondo lo zodiaco.

Le coppie che funzionano per lo Zodiaco

Secondo lo Zodiaco, alcuni tra i segni più sensuali sono il Toro, che ama i piaceri carnali; lo Scorpione, decisamente passionale e quando vuole anche impetuoso; il Cancro, emotivo e focalizzato sui bisogni altrui e il Leone, che pur essendo pieno di sé sa come soddisfare l’altro. In amore, quindi, questi quattro segni funzionano molto bene poiché si attraggono, si capiscono e ognuno dà all’altro ciò di cui ha esattamente bisogno. non mancano mai le attenzioni, la comunicazione ma soprattutto la tensione erotica.

zodiaco, le coppie migliori e le peggiori
Ecco quali sono le coppie migliori e peggiori dello zodiaco (ricercaitaliana.it)

Dall’altro lato, invece, non vanno d’accordo lo Scorpione e la Bilancia, poiché hanno desideri simili ma sono l’uno incapace di soddisfare i bisogni dell’altro e viceversa, finendo per farsi la guerra. Allo stesso modo anche Gemelli e Capricorno, relazione nella quale le differenze superano di gran lunga le similitudini e si instaurano difficoltà comunicative. Stessa situazione per Pesci e Sagittario, la cui relazione è dominata dai silenzi e dai rancori causati dalle rispettive mancanze.

Per quanto riguarda invece una coppia funzionante nel tempo e capace di resistere ad ogni colpo, impossibile non citare Ariete e Bilancia. Chi ha la fortuna di vivere un amore di questo tipo sa che non potrebbe trovare niente di meglio: emotività, comunicazione e intesa mentale e fisica sono i pilastri su cui si regge questa relazione, decisamente impossibile da far crollare.

Gestione cookie