Cosa pensa davvero Re Carlo del figlio ribelle Harry? Finalmente è spuntata fuori la verità a riguardo (che vi rattristerà).
Tra Re Carlo e il principe Harry i rapporti non si stanno appianando, come avevano sperato i fan dopo aver visto il Duca di Sussex alla cerimonia di incoronazione lo scorso 6 maggio. I due pare continuino a ignorarsi e la faida familiare sembra non avere più fine. A dimostrarlo è il fatto che Harry, nonostante il recente viaggio a Londra per presenziare all’udienza contro il Daily Mirror (reo di aver pubblicato informazioni intime sulla sua vita ottenute in modi illecito) non abbia voluto vedere né il padre né il fratello William.
Per lungo tempo, però, molto hanno creduto che sotto l’apparente gelo si celasse ancora un profondo affetto da parte di entrambi, che li avrebbe portati a riappacificarsi. Ma quel momento di felice riunione familiare dovrà attendere. Forse a lungo. Di recente è stato infatti divulgato ciò che Carlo realmente pensa del suo giovane figlio, e il suo pensiero ha rattristato molto i fan della Royal Family.
Re Carlo, ecco cosa pensa davvero di Harry
Stando alle rivelazioni fatte da un insider di Palazzo, Re Carlo sarebbe “sempre più frustrato” dal comportamento di suo figlio Harry. “Ogni volta che vedo Carlo, parla sempre di Harry”; ha rivelato l’insider. “Non è ancora riuscito a passare oltre e c’è un po’ di frustrazione perché Harry continua ad andare avanti”.
Carlo, quindi, non sarebbe riuscito a lasciarsi alle spalle quanto detto dal figlio nel suo libro Spare e nella serie di interviste bomba che hanno dato scandalo (una tra tutte, quella rilasciata ad Oprah Winfrey nel 2021). Dopotutto, nel suo libro Harry aveva lanciato durissime accuse contro tutta la Royal Family, prendendo di mira specialmente Camilla, considerata da Harry la “matrigna cattiva”
Il secondogenito di Carlo e Diana aveva anche espresso dure parole sulla vita di corte e sulla rigidità delle regole di Palazzo, non risparmiando nemmeno suo fratello William (di cui ha messo in luce il presunto comportamento violento nei suoi confronti). Parole senz’altro molto forti, che né Carlo né William sarebbero disposti a perdonare..
Intanto, pare che Carlo abbia voluto dare un’altra “stoccata” a Harry e Meghan escludendoli dalla lista degli invitati del Trooping the Colour, la celebrazione che sancirà il primo mese di regno di Re Carlo. Un evento senza dubbio importante e rappresentativo a cui prenderanno parte moltissimi membri della Royal Family. L’assenza di Harry e Meghan dalla lista degli invitati è un altro segnale di allarme che la situazione in famiglia è ancora tesissima…