Nello studio di Rai Uno, in occasione dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato il cantante di Cellino San Marco, Al Bano.
Domenica In è terminato domenica scorsa, l’11 giugno e per questa grande occasione la padrona di casa ha ospitato il cantante che solo un mese fa ha compiuto 80 anni. Stiamo parlando di Al Bano, che per l’occasione ha ripercorso i suoi anni, dalle tappe più importanti della sua carriera, ai suoi grandi amori, fino alla scomparsa della sua primogenita Ylenia, nata dalla precedente relazione con Romina Power.
Al Bano ha parlato anche della sua storia d’amore con Loredana Lecciso: da questa relazione sono nati due figli, Jasmine e Albano jr, detto Bido. I due stanno insieme ormai da diverso tempo, ma come tutte le coppie hanno vissuto dei momenti belli e momenti no, forse dovuti anche all’improvvisa ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo da parte della Lecciso.
Domenica In, Mara Venier ha intervistato Al Bano. Cosa è successo in studio?
Il cantante di Cellino San Marco non ha “mai imposto niente a nessuno”, come ha ribadito a Mara Venier. Ed ha aggiunto ancora che “la donna va rispettata, è il dono più bello che Dio ci ha donato. Noi nasciamo dalla donna, senza la donna nessuno di noi sarebbe qui”.
In tutta questa lunga intervista, però, la padrona di casa ha accennato solamente alla donna con la quale Al Bano ha condiviso dei momenti bellissimi e che è stata sua moglie e partner di molti concerti. Romina Power è stata solamente nominata da Mara Venier in pochissime occasioni. Questo è stato molto difficile per la padrona di casa in quando è quasi impossibile non citarla quando si parla di Al Bano.
La conduttrice di Domenica In ha fatto il suo nome solo in un’occasione, quando ha detto “tu incontri Romina, è storia”. In seguito, Mara Venier ha evitato di nominarla nuovamente, anche quando ha presentato un video con le immagini più importanti del loro matrimonio. E lo ha presentato in questo modo “ora vediamo i secondi 20 anni di Al Bano”.
Ma come mai Mara Venier ha evitato di nominare l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco? Probabilmente, tutto questo potrebbe essere riconducibile al fatto che ad ottobre dello scorso anno, quando in studio era ospite Loredana Lecciso, la conduttrice rivelò di non poter nominare Romina Power.
Il motivo lo svelò la stessa presentatrice di Rai Uno “perché siamo state diffidate dal fare il suo nome“. E molto probabilmente è per questo che nella lunga intervista ad Al Bano, Mara Venier ha evitato di nominarla. Voi cosa ne pensate?