Ci sono persone che proprio non riescono a essere puntuali in alcun modo. Tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate
Hanno un rapporto con il tempo molto particolare, potremmo dire conflittuale. Se hai un appuntamento con uno di loro, difficilmente riuscirà a essere puntuale. Ebbene sì ci sono alcune persone che sono sempre in ritardo e tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.
Essere ritardatari può essere una caratteristica, un difetto innocuo. Tutto sommato, non cade il mondo se si fa qualche minuto di ritardo. Ma può diventare anche qualcosa di molto fastidioso, tanto nella vita personale, quanto in quella professionale. Immaginate, per esempio, di perdere un treno o un volo per colpa di un amico ritardatario. Non andreste su tutte le furie?
Ancora peggio, evidentemente, sul lavoro. Lì la puntualità è qualcosa di fondamentale ed è davvero sinonimo di serietà e professionalità, perché un ritardo può far tramontare un progetto, può creare anche danni di natura economica non di poco conto.
Insomma, se nella vostra vita, a vario titolo, vi serve avere accanto qualcuno di puntuale, allora fareste bene a capire prima sotto che segno zodiacale sia nato. Evitando questi che passeremo ora in rassegna, perché sono i più ritardatari.
I segni zodiacali più ritardatari
Nell’ideale podio che andremo a costruire con i segni più ritardatari, un posto lo merita sicuramente il segno dei Gemelli. Non potrebbe essere altrimenti, del resto. Stiamo parlando, infatti, del segno doppio per eccellenza e per antonomasia, quindi, tenere a bada queste due personalità porta, inevitabilmente, i nati sotto questa costellazione a essere molto volatili per ciò che concerne gli altri impegni. I Gemelli, dunque, arriveranno assai spesso in ritardo ai vostri appuntamenti, fatevene una ragione.
Sorprende la presenza del Toro. Stiamo parlando di un segno forte, determinato e deciso. Sul lavoro, quindi, sarà assai spesso metodico per raggiungere i propri obiettivi e non avrà problemi a rimanere anche più del dovuto in ufficio. La troppa dedizione alla propria attività professionale, però, lo porta un po’ a trascurare la sfera personale, per cui capiterà spesso che possa essere in ritardo a un incontro con amici con il partner.
Infine, il Leone. Qui c’è anche un po’ di superbia di mezzo, tipica del re della foresta. Il Leone, infatti, è in genere una persona nota per la sua forza e per la sua leadership naturale, che lo porta spesso a essere al centro della scena. Proprio questa tendenza lo porta a essere anche un po’ primadonna e così, amerà farsi aspettare. A volte troppo.