Almeno tre persone sono state uccise e alcune sono rimaste ferite a Nottingham questa mattina in un attacco multiplo sospetto.
Il centro della città è stato bloccato dalla polizia, che per ora non ha confermato né smentito eventuali sospetti di terrorismo.
Gli agenti della polizia hanno arrestato un uomo di trentun’anni in relazione all’accaduto.
Secondo le testimonianze dei media locali, l’attacco sarebbe avvenuto in due fasi. Prima con il ritrovamento dei cadaveri di due persone che potrebbero essere state accoltellate e, parallelamente, con alcuni passanti investiti da un uomo che guidava un furgone.
“Scioccante”. Così il premier britannico Rishi Sunak ha definito l’accaduto di questa mattina. Il primo ministro ha anche aggiunto di essere tenuto in costante aggiornamento sulle indagini in corso nella città di Nottingham per ricostruire la vicenda.
“I miei pensieri vanno ai feriti, alle famiglie e ai cari di coloro che hanno perso la vita”, ha dichiarato Sunak. La polizia per ora si è limitata a definire l’episodio “orribile e tragico”, ma non si è sbilanciato sulle probabili cause dell’attentato.
Quando si parla di momenti di puro e assoluto relax, si pensa ad esempio a…
Il diabete gestazionale può avere ripercussioni veramente molto pesanti: riconoscerlo in tempo è fondamentale. Molte…
Fedez ha mostrato il suo nuovo acquisto: il rapper ha comprato delle prestigiose carte Pokemon…
Scopri i consigli degli hairstylist per dire addio a capelli crespi e spenti: così farai…
Anna Falchi dimostra di essere una bellissima donna anche a 52 anni nell'ultimo selfie che…
Stefano De Martino è ufficialmente diventato il padrino di suo nipote, ma all'evento mancava un…