Il dottore di Vite al limite ha pensato ad una teoria che, forse, spiegherebbe in che modo mangiare e perdere peso. Di che cosa si tratta?
Iniziare una dieta non è facile per nessuno perché vale a dire cominciare un percorso lungo e complicato. Ci vuole una grande forza di volontà per evitare di ricadere nelle vecchie tentazioni, cioè quelle di mangiare senza un freno. Ma per nostra fortuna esistono dei medici esperti in questo campo davvero particolare, come il mitico Dottor Nowzaradan.
Younan Nowzaradan è diventato famoso grazie al programma Vite al limite su Real Time. In questo modo è riuscito ad aiutare tantissime persone obese a perdere peso. Questo gli ha permesso di acquisire una discreta fama, così da poter divulgare più facilmente le sue pubblicazioni e aiutare ancora di più tutti coloro che vorrebbero mangiare e perdere peso allo stesso tempo. Ebbene, finalmente sta per coronare il sogno di queste persone.
La teoria sulla dieta di Younan Nowzaradan esiste, ma nessuno la trova: ecco spiegato il motivo
I telespettatori di Vite al limite si sono sempre chiesti quale fosse la dieta che Younan Nowzaradan prescriveva ai suoi pazienti, così da capire se funzionasse per davvero o meno. Per qualche strana ragione, però, non è possibile trovare nessuna dieta ufficiale o che sembri essere fatta dal dottore in persona. Questa situazione ha messo in allarme alcune persone, le stesse che si sono chieste: perché non esiste una dieta ufficiale?
Il dottore ha una sua teoria personale, che consiste nel creare una dieta personalizzata sulla base di alcuni consigli e sulle preferenze dei suoi pazienti. Tutti gli individui apparsi nel programma hanno ricevuto dei suggerimenti diversi, come anche una dieta del tutto differente l’una dall’altra. Questo spiega come mai la “teoria miracolosa” non si possa trovare in alcun modo. I suoi consigli generali, però, sono di dominio pubblico.
Viene consigliato di seguire un programma dietetico ad alto contenuto proteico con pochissimi carboidrati, così da ottenere il massimo risultato possibile. I suoi pazienti, seguendo queste rigide regole, sono riusciti a perdere molto peso in poco tempo. Il dottore indica anche di evitare spuntini tra i pasti, così da aiutare il fegato a svolgere correttamente il suo lavoro all’interno dell’organismo.
Per quanto questa sua teoria funzioni, è bene ricordare che sia molto difficile da seguire. Se volete perdere del peso poi, rivolgetevi sempre agli specialisti che sapranno indicarvi il percorso migliore nel vostro caso, non fate mai nulla da soli!