Baba Vanga ha predetto una serie di scenari terribili che accadranno quest’anno, e sembra che siano inevitabili. Cosa ha detto?
Quando si tratta di predire gli eventi è facile pensare a Nostradamus, la persona che è riuscita ad indovinare una serie di scenari che in alcuni casi si sono verificati. Anche la misteriosa Baba Vanga si è occupata di queste previsioni per tanto tempo, svelandoci degli eventi terribili a cui andremo incontro. E il 2023, a quanto pare, ne nasconde alcuni davvero spaventosi.
La Baba Vanga era una veggente bulgara che ha previsto diversi scenari catastrofici, come il crollo delle torri gemelle per esempio. Per quest’anno ci aveva lasciato un ultimo avvertimento prima di passare a miglior vita, suggerendoci di stare attenti. Infatti, la sua previsione è che avverrà una gigantesca esplosione che coinvolgerà una centrale nucleare e che causerà l’insediamento di nubi tossiche su tutta l’Asia.
Baba Vanga, arrivano le previsioni per quest’anno: non ci sono buone notizie
Ma questa è soltanto una delle tante previsioni per il 2023, perché un’altra riguarda l’orbita terrestre. Secondo la Baba Vanga la Terra si sposterà dal Sole nel corso di decine di migliaia di anni, dando vita ad un cambiamento repentino che potrebbe essere devastante e drammatico. Ciò causerebbe lo scioglimento dei ghiacciai e una violenta inondazione in tutto il pianeta, per non parlare del fatto che si finirebbe in una vera e propria era glaciale.
Baba Vanga ha anche predetto una potente tempesta solare che sconvolgerà il clima nel 2023. Abbiamo assistito ad una ondata anomala l’anno scorso, ed ora sarà anche peggio se le previsioni della mistica si riveleranno essere corrette. Afferma pure che verrà creata un’arma biologica che sarà usata da una superpotenza nel 2023, provocando centinaia di migliaia di morti. E il fatto che siano severamente proibite a livello internazionale, non fermerà colui che deciderà di usarla.
Infine, Baba Vanga ha riferito che entro la fine del 2023 finiranno anche le gravidanze naturali. Nessuna donna, quindi, sarà più in grado di mettere al mondo i bambini e la riproduzione sarà affidata interamente ai laboratori. Come si può intuire non tutte le previsioni si sono rivelate essere corrette, per cui gli scienziati o i ricercatori non sono in grado di determinare se questi eventi accadranno per davvero. Per il momento sappiamo soltanto che la Baba Vanga, in alcuni casi, non aveva sbagliato le sue previsioni.