Ti è caduta una gomma da masticare sul tappeto? Ecco come puoi eliminarla! Questo ed altri imprevisti da risolvere in un attimo.
Spesso in casa, a causa di una piccola distrazione, possono capitare ‘incidenti di percorso’. Si può rompere un bicchiere, cascandoci da mano. O ancora, i nostri bambini possono far cadere una gomma da masticare sul tappeto o possono esserci altri piccoli imprevisti che possono rovinare per sempre alcuni oggetti presenti in casa. Quando ciò accade, come possiamo rimediare?
Vediamo insieme alcuni piccoli e semplici trucchetti per eliminare la gomma da masticare dal tappeto e risolvere altri imprevisti vari presenti in casa: sarà semplicissimo!
Abbiamo detto che in casa, spesso possono esserci piccoli incidenti di percorso, soprattutto se ci sono dei bambini con noi ed uno di questi può essere la gomma da masticare. Quest’ultima viene attaccata ovunque e capita che, per distrazione o per dispetto, l’attacchino anche sul tappeto di casa o su un proprio abito indossato. In questo caso, come la si può eliminare? Il trucchetto è molto semplice.
Per tirarla via basterà strofinare su di essa un pezzettino di ghiaccio, facendo in modo che la gomma si solidifichi e venga via in un attimo. A questo punto, poi, non resta che lavare il tappeto per eliminare la macchia in questione. Accanto a questo piccolo ‘incidente di percorso‘, ne troviamo anche altri. Vediamoli di seguito.
Tra i diversi incidenti di percorso, in casa, sicuramente troviamo:
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Angelina Mango torna finalmente sotto i riflettori con un progetto tutto nuovo: il suo secondo…
L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…
La Ferrari 458 Speciale Aperta continua a scrivere la storia delle auto da collezione: una…
E' tornato su Canale 5 il celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne,…