%26%238220%3BFunzioner%C3%A0%2C+donne+e+uomini+cadranno+ai+vostri+piedi%26%238221%3B+Vi+presentiamo+il+profumo+al+sudore
ricercaitalianait
/2023/06/08/funzionera-donne-e-uomini-cadranno-ai-vostri-piedi-vi-presentiamo-il-profumo-al-sudore/amp/
Lifestyle

“Funzionerà, donne e uomini cadranno ai vostri piedi” Vi presentiamo il profumo al sudore

Oggi vi andremo a presentare il profumo al sudore. Indossandolo uomini e donne cadranno sicuramente ai vostri piedi: cosa bisogna sapere.

Sono diverse le fragranze conosciute sul mercato per fare colpo sul sesso opposto. Ora però spunta un profumo speciale al sudore che è pronto a fare degli autentici miracoli. Infatti questo è al sudore, ma ha degli effetti stupefacenti. Scopriamo quindi cosa c’è dietro e chi è il primo a proporlo.

L’ultima trovata per chi è alla ricerca di un profumo per sedurre – RicercaItaliana.it

Nel mondo delle fragranze, i gusti variano notevolmente: c’è chi predilige profumi delicati, mentre altri preferiscono fragranze più intense. Alcuni amano le note agrumate, mentre altri optano per profumi speziati. Tuttavia, sembra che esista un gruppo di consumatori che apprezza un tipo di odore del tutto particolare: quello emanato dai piedi, dalle ascelle e da altre parti remote del corpo.

Non sorprende quindi che l’influencer e modella brasiliana Wanessa Moura abbia deciso di creare una fragranza utilizzando il proprio sudore. La star dei social media ha raccontato di aver avuto questa brillante idea grazie al suo ex fidanzato, che aveva definito il suo odore naturale come eccitante e sensuale. Andiamo quindi a vedere l’ultima trovata dell’influencer brasiliana 29enne che ha rivelato il trucco per far cadere tutti ai vostri piedi.

Influencer brasiliana lancia il profumo al sudore: la recensione di alcuni followers

Tutto come abbiamo anticipato è nato da un’idea dell’ex fidanzato di Wanessa Moura, che aveva rivelato come trovasse sensuale ed eccitante il profumo del suo sudore. Così, la ventinovenne, seguita da un milione e mezzo di follower su Instagram, ha deciso di imbottigliare il suo sudore e venderlo come profumo. Secondo le parole di Wanessa, questa fragranza ha il potere di risvegliare e attirare l’attenzione.

La grande rivelazione dell’influencer sul suo profumo – ricercaitaliana.it

Sempre Wanessa Moura ha ribadito che il suo odore risveglia e attira l’attenzione degli uomini. Per questo motivo la Moura ha deciso di utilizzare gocce del suo sudore come base per la fragranza del profumo. Secondo lei quello è stato l’ingrediente più importante nella formula di questa pozione d’amore diventata uno dei suoi profumi brandizzati. Si tratta quindi di una vera e propria pozione seducente, con presunti effetti afrodisiaci, pronta ad incantare chiunque la senta.

Stando alla modella questa fragranza ideale per uscire insieme e vivere piacevoli esperienze con il proprio partner o per attirare l’attenzione di chi ci piace. Il profumo è arricchito da note fruttate di mandarino, bergamotto e pepe rosa. Inoltre sempre Wanessa ha rivelato che i suoi fan sono rimasti estasiati dal prodotto, che non solo ha soddisfatto le loro aspettative, ma addirittura le ha superate. Insomma per i più curiosi sarà possibile visitare la sua pagina Instagram per provare ad ordinarlo.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Come affrontare la sensibilità dentale: rimedi e consigli

Quando si parla di momenti di puro e assoluto relax, si pensa ad esempio a…

3 settimane ago

Diabete gestazionale, i primi segnali di allarme: come riconoscerlo in tempo

Il diabete gestazionale può avere ripercussioni veramente molto pesanti: riconoscerlo in tempo è fondamentale. Molte…

7 mesi ago

Fedez, le sue carte Pokemon valgono quanto una macchina: cifra folle

Fedez ha mostrato il suo nuovo acquisto: il rapper ha comprato delle prestigiose carte Pokemon…

7 mesi ago

Capelli crespi e spenti, è questo secondo gli hairstylist l’errore da non fare mai: così saranno luminosissimi

Scopri i consigli degli hairstylist per dire addio a capelli crespi e spenti: così farai…

7 mesi ago

Anna Falchi, a 52 anni sembra una ventenne: il selfie è davvero mozzafiato

Anna Falchi dimostra di essere una bellissima donna anche a 52 anni nell'ultimo selfie che…

7 mesi ago

Stefano De Martino in versione zio tenerissimo: al battesimo del nipote spunta il grande assente

Stefano De Martino è ufficialmente diventato il padrino di suo nipote, ma all'evento mancava un…

7 mesi ago