A sorpresa Paolo Bonolis annuncia il suo ritiro dalla televisione, ecco cosa ha rivelato il conduttore in merito alla sua inaspettata scelta.
Da tantissimi anni Paolo Bonolis tiene compagnia ai telespettatori con le sue trasmissioni, in tutti questi anni tanti sono i successi che ha conquistato. Una carriera incredibile e stimata che però sembra essere pronto a lasciare, a farlo sapere è stato lui stesso spiazzando tutti.
Al Festival della tv di Dogliani a Cuneo il conduttore in modo del tutto inaspettato ha chiaramente detto che non intende restare sul piccolo schermo fino alla fine. Fa parte della televisione da ben 44 anni, ha raggiunto importanti traguardi con amatissimi programmi come: Bim, bum, bam; Ciao Darwin, Avanti un altro, Tira e molla e molti altri ancora.
Tra pochi giorni Paolo Bonolis spegnerà 62 candeline, la maggior parte della sua vita l’ha dedicata alla sua brillante carriera e se pensa al futuro ha voglia di cambiamenti. Lui stesso ha rivelato che non resterà in televisione ancora a lungo, dopo tutti questi anni vuole dedicarsi solo alla sua vita.
Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv, cosa ha svelato il conduttore
L’inaspettato annuncio dell’amatissimo conduttore ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole, moltissimi sono infatti i telespettatori che sperano di vederlo ancora a lungo sul piccolo schermo.Lui in merito all’addio alla televisione ha detto: “Penso di lavorare ancora per poco tempo poi vorrei dedicarmi alla mia vita. Non ho bisogno di stare per forza in televisione, si sta bene anche altrove.”
Ha poi fatto sapere che il suo contratto con Mediaset scadrà tra un anno. Paolo Bonolis ha continuato dicendo che il più importante senso della vita che ha sono i suoi figli, si dedica costantemente a loro e farlo gli piace molto.
A detta sua è un senso della vita nel quale sta lasciando il lavoro al quale si è dedicato per 44 anni per tentare di rendere più leggero possibile per lui e per gli altri l’ultimo spiraglio di vita che ha.
Al conduttore hanno poi chiesto se per gli ultimi periodi che trascorrerà in televisione potrebbe passare in Rai e sostituire il posto lasciato vuoto da Fabio Fazio, lui ha detto che non crede sia possibile. Ci ha tenuto poi a precisare che non teme ingerenze, semplicemente sta bene a Mediaset e si diverte ancora a fare quello che fa.