Se vuoi perdere 3 kg in una sola settimana devi seguire i consigli del Dr Nowzaradan: lui sì che è un esperto, con queste dritte non sbagli!
Se c’è un esperto in grado di aiutarci a perdere i chili di troppo che ci danno fastidio e che vogliamo assolutamente eliminare prima che arrivi l’estate, questo è sicuramente il Dottor Nowzaradan, medico specializzato in chirurgia bariatrica nonché personaggio televisivo di grande successo grazie al suo programma Vite al Limite, ambientato proprio nella sua clinica e con protagonisti alcuni dei suoi pazienti impegnati nel difficile percorso di dimagrimento.
Nowzaradan ha tutte le carte in regola per dispensare consigli sull’alimentazione e in questo periodo in cui tante persone cercano di perdere i chili di troppo in vista della prova costume, questi consigli possono rivelarsi davvero utilissimi. Con questi alimenti, addirittura, si può arrivare a perdere 2-3 kg in una sola settimana!
E allora cosa aspettiamo, scopriamo insieme tutti i dettagli di questo regime consigliato dal Dr Nowzaradan che può far perdere diversi chili in poco tempo e può rappresentare un ottimo modo per arrivare pronti alla prova costume in maniera rapida ed efficace!
Se volete perdere peso in poco tempo e in maniera efficace, potete seguire i consigli del Dr. Nowzaradan, che è sicuramente un esperto in materia. È fondamentale, però, chiedere prima consiglio al proprio medico, perché la dieta di Nowzaradan è povera di calorie e carboidrati ed è fondamentalmente composta da proteine, per cui è necessario avere il consenso del medico prima di cominciarla. Secondo l’esperto, le calorie giornaliere ideali per una dieta ferrea volta a perdere più chili a settimana, devono essere tra le 800 e le 1200.
I primi giorni sono ovviamente più intensi e difficili perché la dieta è più rigida, ma poi ci sono dei giorni più tranquilli, volti più al mantenimento dei risultati ottenuti. Inutile dire che il primo consiglio di Nowzaradan è quello di eliminare del tutto le bevande zuccherate e ovviamente tutti i cibi notoriamente dolci e calorici.
A colazione il dottore consiglia uno yogurt magro, un caffè e 200 ml di latte parzialmente scremato, mentre come spuntino a metà colazione un uovo o della bresaola. Solo proteine, dunque, e lo stesso vale anche per il pranzo, con 100 grammi di carne bianca o pesce. Uova o carne bianca anche a cena, e con questo tipo di alimentazione potrete riuscire a perdere anche 3 kg in una settimana. Non dimenticate, però, di chiedere sempre prima conferma al vostro medico!
Le cattive abitudini quotidiane, sia dal punto di vista della pulizia che da quello alimentare,…
Quando si parla di momenti di puro e assoluto relax, si pensa ad esempio a…
Il diabete gestazionale può avere ripercussioni veramente molto pesanti: riconoscerlo in tempo è fondamentale. Molte…
Fedez ha mostrato il suo nuovo acquisto: il rapper ha comprato delle prestigiose carte Pokemon…
Scopri i consigli degli hairstylist per dire addio a capelli crespi e spenti: così farai…
Anna Falchi dimostra di essere una bellissima donna anche a 52 anni nell'ultimo selfie che…